Se ne è parlato nell’incontro preparatorio all’evento, svolto lo scorso 24 novembre presso la sede Assodel.
Il Power Fortronic è senz’altro l’evento di riferimento italiano per tutto il comparto dell’elettronica di potenza. Posizione guadagnata in 13 edizioni di successo, cresciute di anno in anno, sia in termini di visitatori che di aziende espositrici. Un evento di successo deve, per mantenere inalterata la posizione di dominanza, sapersi innovare e incontrare sempre più le aspettative di aziende e progettisti non solo in termini di argomenti trattati nei vari speech, ma anche nel format e nella comunicazione.
I rappresentanti di numerose aziende, da sempre protagoniste del successo dell’evento – tra cui segnaliamo Arrow, Comestero Sistemi, Consystem, Dimac Red, Edo Components, Elettromeccanica ECC, Infineon, Melchioni, On Semiconductor, RS Components, Sge Syscom, Special-Ind, StTMicroelectronics, Wurth – hanno condiviso con il direttore tecnico e lo staff di Assodel dedicato al distretto Elettro & Micro, suggerimenti su tematiche verticali e non, sui possibili ampliamenti verso nuove realtà, dato indicazioni su un format più “american style” e discusso di nuove location candidate.
Tantissime novità, quindi, per il Power Fortronic 2017. Vuoi saperne di più? Non perdere il prossimo numero di A&V Elettronica che, in un articolo dedicato, soddisferà ogni curiosità
Vuoi anche tu essere protagonista alla porssima edizione del Power? Chiedici come