Si terrà a Bologna il primo appuntamento itinerante associativo che vede la collaborazione dei distretti Hut ed Elettronica nella creazione di una giornata dedicata alla smart home e all’open innovation.
Organizzato presso il Centro Congressi Artemide, in Viale delle Terme 1010/B 40024 Castel San Pietro Terme BO, l’incontro sarà un’occasione unica per i soci – e non solo – di avere un quadro complessivo sui progetti innovativi e le attività correlate che l’associazione sta costruendo.
Le innovazioni, le nuove normative, la qualificazione delle competenze, l’integrazione dei sistemi e la sicurezza 2.0 rappresentano grandi opportunità per chi accetta la sfida dell’aggiornamento professionale e si mostra attento alle evoluzioni del settore e per riuspondere a queste esigenze, Consorzio Tecnoimprese e Assodel hanno sviluppato il progetto Smart Pro, il percorso di aggiornamento professionale dedicato a installatori, elettricisti e impiantisti che vogliono cogliere le opportunità della domotica, della sicurezza e dell’illuminazione.
Mentre nell’incontro “Le start-up incontrano il mondo dell’elettronica” oltre a una panoramica sulle possibilità offerte dalle nuove tecnologie e sulle fonti di finanziamento condivideremo il progetto Start-up di Assodel Foundation, il parco scientifico di Assodel per le Start up tecnologiche e gli outcomers innovativi.
Le aziende interessate a partecipare possono registrarsi sacrivendo una mail a segreteria@assodel.it oppure f.fioroni@tecnoimprese.it