Arrow Electronics annuncia la nomina di Jörg Strughold a Vicepresidente vendite EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) Components.
Strughold entra in Arrow direttamente da Atmel, dove era Vicepresidente vendite EMEA. Prima di Atmel, aveva operato presso Qimonda, dove era stato vicepresidente senior a livello globale per le vendite e il marketing, presidente regionale e managing director per l’Europa. Inoltre ha ricoperto diverse posizioni nelle vendite e nel marketing presso Infineon Technologies, Siemens Semiconductor e Future Electronics.
Nel dare il benvenuto a Jörg Strughold nell’organizzazione, Martin Bielesch, presidente di EMEA Components, ha detto: “Con la sua grande esperienza e la sua provata competenza nella leadership delle vendite e del marketing a livello globale ed europeo, Jörg è un notevole acquisto per il business team di EMEA Components. Siamo felici di averlo a bordo per guidare il reparto vendite EMEA e valorizzarlo per i nostri clienti, ai quali saprà offrire la tecnologia più adeguata.”