Markus Zühlke, già Marketing Director Passive Components di Rutronik, assumerà il ruolo di dirigente dell’organizzazione vendite per la Germania, con effetto immediato, riportando direttamente a Thomas Rudel. La sua precedente posizione verrà ricoperta da Stefan Sutalo, formalmente Senior Marketing Manager Electrolytic, Film and Tantalum Capacitors and the Deputy Marketing Director Passive Components. Denis Bittigkoffer sarà invece Senior Marketing Manager, fino a ora Product Sales Manager for Film and Electrical Double-Layer Capacitors (EDLCs).

In qualità di Sales Director Germany di Rutronik, Zühlke assumerà la gestione di 13 uffici e circa 150 dipendenti nei dipartimenti vendite e customer service.

Non vedo I’ora di implementare questa organizzazione vendite, che sarà possibile grazie all’ottimizzazione della supply chain tramite soluzioni logistiche personalizzate. Ulteriore focus sarà legato alla consulenza tecnica e al supporto nello sviluppo dei prodotti. Grazie a innovative soluzioni, miriamo a supportare i clienti per essere sempre un passo avanti rispetto ai competitor, in un ambiente dove il ciclo di vita del prodotto diviene sempre più breve e il mercato è caratterizzato da cambiamenti repentini” ha commentato Markus Zühlke.

Siamo particolarmente contenti di aver assegnato tre ruoli manageriali al nostro interno – ha spiegato Thomas Rudel, CEO di Rutronik -. In questi anni i tre dirigenti hanno dimostrato la propria abilità nel combinare esperienza professionale e qualità manageriali, sempre al servizio di Rutronik. Ciò consentirà loro di guidare le rispettive divisioni sempre al meglio, contribuendo al cammino di successo di Rutronik”.