Evidenziando la sua missione per aiutare i clienti a navigare in un panorama tecnologico in continua evoluzione, Avnet ha presentato “Reach Further,” la sua nuova campagna di branding globale.

Reach Further riflette la trasformazione aziendale di Avnet così come il rapporto di collaborazione con i clienti della società nella navigazione del complesso processo di portare nuova tecnologia per il mercato.

Oggi, centinaia di migliaia di progettisti provenienti da start-up a importanti OEM utilizzano i servizi di progettazione e la supply chain della società e si basano sul suo grande volume e le ampie capacità di distribuzione.

In parole semplici, Reach Further esprime come Avnet aiuta le piccole start-up alla più grande multinazionali a muoversi rapidamente e senza problemi dall’idea al progetto e dal prototipo alla produzione.

“Reach Further è la nostra promessa che Avnet e ciascuno dei nostri dipendenti faranno tutto il necessario per guidare i clienti e partner verso i loro obiettivi più ambiziosi”, ha detto il Chief Marketing Officer di Avnet Kevin Sellers. “Un brand è più di una campagna di marketing, è l’espressione autentica del carattere e dei valori della società. Reach Further è il mantra che riflette un impegno solenne che Avnet sta facendo per i maker, inventori, imprenditori, ingegneri e fornitori”.

Sellers ha aggiunto: “Nel nostro mondo IoT sempre più connesso, e uno in cui gli strumenti e le capacità per l’invenzione sono sempre più facilmente accessibili, questa campagna ci offre l’opportunità di distinguere come i nostri clienti in modo univoco possono navigare in ogni fase del ciclo di vita del prodotto. Avnet aiuta le aziende di tutto il mondo a realizzare il potenziale tecnologico a trasformarlo in business, e il nostro nuovo marchio simboleggia la nostra promessa di aiutarli a raggiungere ulteriormente nel perseguimento delle loro più alte aspirazioni.”

Reach Further è il risultato di una profonda ricerca sul pubblico di Avnet e si allinea con la strategia di business della società.

Il nuovo logo di Avnet sostituisce il rosso con il verde a simboleggiare la crescita e la possibilità.

Il rebranding culmina diverse mosse strategiche di business, tra cui le recenti acquisizioni di Premier Farnell e Hackster.io che Avnet ha fatto per aggiungere ulteriormente i processi di ideazione, progettazione e prototipazione.

Queste sono fasi in cui gli innovatori possono beneficiare maggiormente di un’esposizione verso l’hardware che li aiuterà a portare i loro prodotti sul mercato.

Inoltre, il lancio della directory online di Avnet MakerSource.io fornisce a privati e start-up, l’accesso a un ecosistema completo delle risorse strategiche necessarie per trasformare una nuova pionieristica visione del prodotto in una realtà commerciabile, mentre l’Avnet Innovation Lab presso l’Arizona State University fornisce consulenza aziendale e il finanziamento per gli imprenditori di tecnologia in via di sviluppo, in particolare le nuove invenzioni che portano avanti l’Internet delle cose (IOT).

Redazione Assodel

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