In occasione del tradizionale Gala Assodel e dell’assegnazione degli ambiti Assodel Award (giunti alla loro tredicesima edizione), si svolgerà, il prossimo 9 luglio a Milano, una giornata dedicata a tutta la filiera dell’elettronica.
Durante la mattinata, per chi lo desidera, è prevista la possibilità di partecipare all’Assodel Golf Trophy, nella suggestiva cornice del Golf Club Tolcinasco, in un percorso di 9 buche. Per i meno esperti è anche prevista la possibilità di effettuare delle prove sul campo, accompagnati da un istruttore, per avvicinarsi a questo sport.
Nel pomeriggio, si terrà poi l’incontro “Elettronica: motore di nuove idee” con la presentazione delle start-up e le aziende elettroniche più innovative e gli interventi di relatori internazionali – come Adam Fletcher, chairman di ECSN e di IDEA – sulle nuove sfide della distribuzione.
Per maggiori informazioni su programma e modalità di partecipazione, contattare la Segreteria
L’Award Assodel
Giunto alla sua 13^ edizione, l’Award Assodel riconosce ogni anno i migliori manufacturer dell’industria elettronica che si sono distinti per qualità di collaborazione verso la distribuzione. Si tratta di una delle segnalazioni più ambite per i produttori maggiormente attenti e propositivi nei confronti del mercato.
Il premio viene conferito in Italia per le seguenti categorie:
• Attivi
• Pemco – Passivi ed Elettromeccanici
• Connettori
• Opto/LED
• Sensori
• Wireless
• Power
Le valutazioni tengono conto di: Supporto Commerciale, Supporto Logistico, Supporto Tecnico, Supporto Comunicazione, Qualità di relazioni, Qualità di prodotti e Politiche Distributive.
VOTA I BEST MANUFACTURER 2015
(compila il questionario)
Oltre ai manufacturer, l’evento intende presentare e promuovere – a un target sovranazionale – le nuove idee applicative e le innovazioni che sono generate nel settore grazie allo stimolo di nuove tecnologie e alle partnership con Università (UICL) e Consorzi di ricerca. Con un occhio di riguardo alle start up e alle eccellenze nei settori legati alle tecnologie della luce, dell’energia (efficienza) e dell’alimentazione.
Maggiori informazioni su www.assodel.it/premio