Assodel Award: premio all’industria e all’innovazione tecnologica

Un concentrato di tecnologia e innovazione. Una location esclusiva che possa fare da cornice alla serata. Un evento di networking con la partecipazione del top management dell’industria elettronica.

Sono questi gli ingredienti che fanno degli Assodel Award – premio che Assodel (Associazione Distretti Elettronica – Italia) organizza ogni anno per valorizzare i manufacturer e le imprese innovative italiane – un appuntamento assolutamente irrinunciabile per chi opera nel mercato dell’elettronica.

Assodel Award: un evento imperdibile per il mondo dell’elettronica

Con 15 edizioni che hanno scritto la storia del settore, l’Assodel Award rappresenta una delle segnalazioni più ambite per il mondo dell’elettronica. I vincitori delle varie categorie (Attivi, IP&E, IoT, Power) vengono nominati sulla base della qualità e dell’efficacia del loro supporto (tecnico, logistico e commerciale) nei confronti della distribuzione, dell’ampiezza della loro linecard e delle politiche distributive attuate. Nel 2018, per la prima volta sarà assegnato anche uno speciale premio all’innovazione tecnologica.

Nel segno dell’innovazione tecnologica

Quest’anno, l’evento si terrà il prossimo 27 giugno durante la tradizionale cena di gala annuale presso la splendida Villa Cesi a Modena e farà seguito a un pomeriggio interamente dedicato all’innovazione tecnologica.

 

L’appuntamento è per le ore 14.30 alla Fiera di Modena con il Fortronic – Strategic Innovation Summit dal titolo “Automotive, motore di sviluppo dell’innovazione sul territorio”. Da sempre, infatti, l’automotive anticipa l’utilizzo di nuove tecnologie che nel tempo vengono poi adottate dall’industria. Insieme, saranno analizzati i trend dell’innovazione e le proposte del territorio, tra casi di successo e progetti “di ispirazione”. Il convegno darà spazio anche ai dati di alcuni esperti e a proposte del territorio e si rivolgerà a manager e imprenditori.
Durante il pomeriggio si terrà anche la tavola rotonda “Il futuro dell’automotive tra veicoli elettrici, connessi e a guida autonoma” alla presenza di interessanti realtà industriali e imprenditoriali.

Contattaci per maggiori informazioni: segreteria@assodel.it

Comments are closed.