arrow-logo

Arrow Electronics ha annunciato un nuovo accordo con Vodafone: Arrow proporrà i servizi IoT di Vodafone nell’ambito della propria offerta eVolve IoT.
L’offerta eVolve di Arrow è una struttura completa che consente alle aziende di offrire dispositivi connessi e sicuri, gestirli, monitorarli, analizzarli e trarne un vantaggio economico lungo il loro intero ciclo di vita. La collaborazione con Vodafone estende l’offerta di servizi con soluzioni di connettività per la gestione dei dati che ora Arrow può offrire alla propria estesa base di clienti in tutto il mondo. Con la rapida crescita delle applicazioni e dei servizi che richiedono la connettività IoT, le consolidate competenze di Vodafone, le sue reti e i suoi servizi offriranno ai clienti una connettività sicura con caratteristiche di scalabilità e prestazioni tali da rispondere pienamente alle esigenze delle società sia oggi che in futuro.
La combinazione delle soluzioni di Arrow e di Vodafone crea una valida offerta con una copertura di rete globale, un’avanzata tecnologia wireless e embedded, l’integrazione di sistema, di piattaforme dati e di cloud, l’enterprise computing, un’avanzata connettività dei dispositivi IoT e con la possibilità di realizzare applicazioni per milioni di dispositivi connessi. Questo accordo consentirà ad Arrow di mettere sul mercato e rivendere servizi di rete personalizzati per applicazioni custom. Ne è un esempio la disponibilità della connettività SIM 2G a basso data rate per le applicazioni M2M.
“Le soluzioni e i servizi di Vodafone estendono e potenziano la strategia di mercato di Arrow nei segmenti di mercato in rapida crescita dell’IoT. La nostra estesa offerta di soluzioni e servizi professionali per la tecnologa IoT trovano da oggi il loro complemento nei servizi di rete differenziati di un leader globale,” ha affermato Aiden Mitchell, Vice Presidente Soluzioni IoT di Arrow.
Il Direttore IoT in Vodafone, Ivo Rook, ha aggiunto: “L’ecosistema basato sull’IoT sta diventando un fattore critico per il successo tecnologico a lungo termine. Sono convinto che la nuova collaborazione con Arrow si tradurrà in un continuo successo di entrambe le società e in un allargamento del mercato.”

Redazione Assodel

ASSODEL (Associazione Distretti Elettronica – Italia)

CF: 97719890150