Advantech prosegue nella propria strategia di crescita con la nomina di Hans-Peter Nüdling a Vice Presidente Associato Embedded per l’Europa. Rientrato in Advantech lo scorso settembre dopo quattro anni di assenza, Nüdling gestirà il team europeo dell’Embedded portando in azienda oltre 25 anni di esperienza di gestione manageriale, spirito imprenditoriale e change management.
Nüdling sarà responsabile di Vendite, Marketing, PSM, BDM, FAE, Technical Center e HR per tutte le regioni europee. Il nuovo Vice Presidente Associato Embedded fornirà best-practice di processo e ottimizzerà l’interfaccia con l’Headquarter Advantech di Taiwan, per migliorare le strategie di crescita. “Definiremo una strategia verticale per i mercati di riferimento in Europa, ottimizzando il nostro approccio di go-to-market – spiega Hans-Peter (HP) Nüdling -. Sono entusiasta di rientrare in Advantech a capo della nostra divisione Embedded in Europa. Sono convinto che rafforzeremo ulteriormente le relazioni con i nostri partner e clienti. Mi concentrerò sui principali segmenti di mercato, sugli eco-sistemi e sulle soluzioni, sviluppando l’impegno all’interno di Advantech e in collaborazione con gli Eco-System Partner”.
Laureato in Ingegneria Elettronica, Nüdling ha ricoperto diverse posizioni di senior management in tutta Europa, Asia e Stati Uniti e durante gli ultimi quattro anni è stato CEO di due imprese tecnologiche nel campo dell’elettronica e delle applicazioni mediche: esperienze incentrate sull’imprenditorialità, la scalabilità del business, la gestione del cambiamento e dei processi di M&A.