Future Electronics ha annunciato l’accordo di distribuzione su scala globale con Adesto Technologies, società specializzata nello sviluppo di memorie DataFlash e flash seriali, oltre a soluzioni di memoria non volatile basate sulla tecnologia CBRAM a bassissima dissipazione.

Siamo particolarmente soddisfatti dell’accordo siglato con Adesto Technologies – ha sostenuto Dragos Chima, direttore marketing per i prodotti di memoria di Future Electronics – sicuramente uno dei maggiori protagonisti nel settore delle memorie non volatili. La possibilità di supportare Adesto Technologies su base globale rafforza la nostra capacità di sviluppare soluzioni di progetto innovative per i nostri clienti sparsi in tutto il mondo e contribuisce a a rafforzare la nostra comprovata capacità di individuare opportunità di progetto innovative e creative nei più diversi mercati”.

“Grazie all’aggiunta di Future Electronics alla nostra rete di distribuzione – ha detto Jim Monteverde, direttore global distribution e customer service di Adesto Technologies – siamo in grado di ampliare la nostra possibilità di entrare in contatto con i principali clienti attivi nel settore della progettazione elettronica. L’obbiettivo è soddisfare in modo sempre migliore le aspettative dei clienti. L’espansione della nostra rete di distribuzione con partner che garantiscano un supporto tecnico e di ingegnerizzazione di prim’ordine è un elemento importante per conseguire i nostri obbiettivi di crescita”.

Laura Baronchelli

ASSODEL (Associazione Distretti Elettronica – Italia)

CF: 97719890150