Future Electronics è stata premiata come “Global Broadline Distributor” dell’anno da TE Connectivity, società di riferimento su scala mondiale nei settori della connettività e dei sensori.

Il riconoscimento viene assegnato ogni anno sulla base di criteri quali aumento delle vendite e realizzazione degli obiettivi di business, che comprendono l’aumento della base clienti, l’incremento della quota di mercato detenuta da TE e l’impegno nella promozione delle soluzioni di TE.

“L’impegno profuso da Future Electronics nel supportare i progettisti nella fase di “demand creation”, ha sottolineato Joan Wainwright, presidente Channel and Customer Experience di TE Connectivity, ha contribuito all’aumento sia del loro POS globale sia dei loro clienti. Siamo particolarmente lieti di riconoscere il successo ottenuto da Future così come siamo soddisfatti dei risultati frutto di questa partnership”.

“La crescita che Future Electronics ha fatto registrare con TE è dovuta al fatto che abbiamo sempre cercato di individuare le soluzioni in grado di soddisfare al meglio le esigenze dei team di sviluppo di nuovi prodotti e di ingegnerizzazione dei nostri clienti”, ha detto Vittorio Pistorio, direttore vendite PIE per l’area EMEA di Future Electronics.

“Il premio come Global Broadline Distributor dell’anno che è stato assegnato da un partner strategico come TE Connectivity, ha proseguito Pistorio, è sicuramente un grande onore e testimonia il successo del programma focalizzato sulle soluzioni di interconnessione. Il nostro team tecnico, estremamente qualificato e i nostri BDM (Business Development Manager) unitamente agli avanzati programmi di supporto e di gestione della supply chain si sono dimostrati mezzi estremamente validi per consentire ai clienti di accedere all’ampia gamma di prodotti innovativi di TE e alle relative informazioni”.

Redazione Assodel

ASSODEL (Associazione Distretti Elettronica – Italia)

CF: 97719890150