Würth Elektronik eiSos in partnership con STMicroelectronics

Würth Elektronik eiSos fa parte ora di una partnership con STMicroelectronics, il cui obiettivo è quello di velocizzare il lavoro mirato allo sviluppo della clientela, identificando ed evidenziando le imprese che offrono prodotti e servizi complementari.

La partecipazione di Würth Elektronik al programma è il risultato dei rapporti di lunga data tra Würth Elektronik eiSos e STMicroelectronics.

Grazie al programma di partnership ST i clienti possono trovare i prodotti e i servizi di cui hanno bisogno per i loro business operativi.

Tra questi si annoverano molti prodotti di Würth Elektronik eiSos, quali, ad esempio, induttanze e filtri, testati in modo impeccabile e pronti per essere impiegati in altri progetti.

“Collaboriamo da molti anni con ST; contribuire a questo programma di partnership porta la nostra collaborazione ad un livello completamente nuovo – siamo molto soddisfatti dei risultati. Insieme porteremo sul mercato nuove tecnologie ed offriremo soluzioni complete per la nostra clientela”, afferma Benjamin Benchimol, division manager strategic partnerships di Würth Elektronik. “Ora i clienti ST ci troveranno più facilmente, ottenendo così soluzioni più rapide per le proprie challenge di progettazione”.

“Würth Elektronik eiSos si è sempre impegnata nel supportare la clientela e nell’accorciare i tempi di commercializzazione. Assistiamo i nostri clienti nell’utilizzo dei nostri componenti nel miglior modo e i progetti di riferimento fanno risparmiare tempo prezioso ai progettisti. La clientela può affidarsi a soluzioni affermate che permettono di ridurre i tempi di fornitura dei loro prototipi e dei prodotti finali”, aggiunge Dheeraj Jain, division manager e global product definition engineering in Würth Elektronik eiSos.

“Il nuovo programma di partnership ST agevola il cliente permettendogli l’accesso a risorse e supporto per gli sviluppi tecnici e per l’abbreviazione dei tempi di introduzione sul mercato del nuovo prodotto” afferma Alessandro Maloberti, Partner Ecosystem Director di STMicroelectronics. “La selezione, la qualificazione e la certificazione dei nostri partner commerciali è un altro passo importante nel nostro impegno per il supporto della clientela nell’accelerare sia la progettazione che lo sviluppo “.

STMicroelectronics, ha creato questo programma di partnership per permettere ai design teams di progettazione della clientela di migliorare l’accelerazione dei loro sviluppi mediante l’accesso a maggiori possibilità e risorse.

Permettendo alla clientela di conoscere e identificare i prodotti e servizi dei partner di ST, si introduce un processo di certificazione che assicura al cliente un controllo regolare riguardante qualità e competenza.

Il programma ST accelera i processi di progettazione e di messa a punto dei prodotti ed accorcia i tempi di introduzione sul mercato di nuovi prodotti.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Avnet nomina nuovi presidenti EMEA
Cree acquisisce Infineon RF Power Business
Semiconduttori: Microchip compra Microsemi

Comments are closed.