Un nuovo avvio per il Gruppo Credito Assodel

Si è svolto lo scorso 25 gennaio 2018 il primo incontro del Gruppo Credito Assodel presso la sede milanese dell’Associazione rivolto agli attuali membri del Gruppo e a tutte le aziende Associate. Si vuole rivitalizzare un servizio, particolarmente apprezzato nel passato, per i credit manager delle PMI del comparto elettronico.

Il Gruppo Credito é coordinato e moderato dal Dr Giorgio Bergna che vanta una trentennale esperienza nella gestione del credito.

Nel corso dell’ anno verranno organizzati degli incontri con cadenza trimestrale che vogliono essere dei momenti di analisi e di approfondimento delle questioni creditizie. L’invito è rivolto ai membri attuali del Gruppo e a tutte le aziende Associate.

La novità sta nella gestione del gruppo Credito.

La strategia è quella di puntare sulla capacità di una figura esterna come il Dott. Bergna, che non é espressione di un’azienda associata,  coltiva interessi nel mondo del credito ed ha la capacità di dare continuità al Gruppo per rispondere ad un bisogno delle aziende associate.
“Lo sforzo maggiore deve venire dalle aziende che se hanno una vera esigenza dovranno collaborare in maniera fattiva al gruppo” commenta il Dott. Bergna “sta a me poi cercare di comprendere come poter rispondere al meglio alle esigenze, il mio obiettivo è di creare degli strumenti agili e utili, strumenti e risposte che arriveranno con il tempo”.

Elenchiamo qui sotto le aziende che fanno parte del gruppo di rilancio:

Darton srl

Digimax Srl

Electronic Partner srl

Fast Elettronica SpA

Fittings srl

Harting SpA

Kevin Schurter SpA

Mc Tronic srl

Milexia Italia SpA

Murata Elettronica SpA

Pietrobelli Elettronica

Rutronik srl

Selecom srl

SGE Syscom SpA

Siri Elettronica SpA

TDK Lambda

TDK-EPC Italy srl

Tecnometal

La Tecnika Due srl

 

Vuoi partecipare al prossimo incontro del gruppo credito o vuoi un confronto con il Dott. Giorgio Bergna ? Scrivi qui: segreteria@assodel.it

Comments are closed.