TTI si aggiudica il premio di Smiths Interconnect

TTI ha annunciato di aver ricevuto il riconoscimento EMEA Distribution Award for Absolute Growth assegnato da Smiths Interconnect.

TTI ha in franchising i prodotti Smiths solo dalla metà del 2016 (anche se per molti anni ha venduto le soluzioni di interconnessione di Smiths Connectors in Francia dopo l’acquisizione di Mateleco, distributore regionale), per cui questo riconoscimento è particolarmente significativo.

Smiths Interconnect si rivolge, soprattutto, ai mercati dei settori aerospaziale, difesa e spazio e industriale, dove le massime prestazioni sono cruciali e il guasto dei componenti non è ammesso.

TTI ha riscontrato un notevole successo con i connettori industriali M12/M23 e con la serie IP67 REP rettangolare in plastica.

“I riconoscimenti giungono dopo il programma di valutazione delle prestazioni dei distributori, implementato per rafforzare e aumentare il valore del canale di vendita a livello globale”, ha spiegato Giuseppe Lancella, Vice President Global Distribution, Smiths Interconnect, durante la presentazione dei premi che si è tenuta a Genova. “Con l’assegnazione di questi riconoscimenti intendiamo incoraggiare i partner a continuare la collaborazione con noi come parte integrante della nostra forza vendita interna. Ci congratuliamo con TTI per il grande impegno dimostrato nel corso dell’anno”, ha commentato Ronald Velda, Supplier Marketing Director Europe – Connectors, TTI: “Smiths Interconnect è sinonimo di prestazioni eccezionali nelle situazioni in cui è richiesta una soluzione tecnologicamente avanzata e di alta qualità per garantire affidabilità e sicurezza. Ringraziamo Smiths per questo riconoscimento e ci auguriamo una collaborazione ancora più intensa in futuro”.

 

Ti potrebbero interessare anche:

4D Systems: accordo di distribuzione con Arrow Electronics
Mario Melchioni nuovo presidente di Melchioni SpA
Avnet Abacus premiata da Panasonic

Comments are closed.