Grande partecipazione anche quest’anno al Tunisia Investment Forum, l’evento organizzato da Fipa che ha visto la partecipazione di Assodel, attraverso il suo Consorzio per l’internazionalizzazione, in qualità di partner privilegiato
Più di 1700 persone hanno animato le due giornate fornendo alle aziende partecipanti utili contatti per nuove opportunità di business.
In particolare l’area riservata a Fortronic ha fatto registrare un notevole interesse sia da parte di aziende, sia da parte di agenzie per la promozione internazionale interessate a stringere partnership future. Il nostro consorzio Elint ha infatti investito risorse per una missione esplorativa volta a conoscere e apporfondire le opportunità concrete – in termini di business e di sviluppo – che la Tunisia è in grado di offrire.
Interessante a questo porposito, oltre agli incontri B2B con aziende locali, i workshop pomeridiani che hanno messo in diretto contatto enti e istituzioni commerciali e industrili tunisine con i possibili partner stranieri tra cui il nostro consorzio.
Le aziende interessate a saperne di più su questa e sulle altre inizative di Assodel in termini di internazionalizzazione, sono pregate di contattare la segreteria: Irma Garioni – tel 02 210 111 236, e-mail:i.garioni@tecnoimprese.it