Rutronik stipula un contratto di distribuzione con TDK-Lambda

Rutronik Elektronische Bauelemente GmbH e TDK-Lambda Germany GmbH hanno stipulato un contratto di distribuzione che comprende l’intera gamma di prodotti di TDK-Lambda.

Da subito, i clienti del sito www.rutronik24.com potranno acquistare gli alimentatori AC/DC (montaggio su chassis, DIN Rail e i convertitori DC/DC) di TDK-Lambda.

In contesti progettuali, Rutronik distribuisce altri componenti quali alimentatori AC-DC per montaggio su rack o PCB, convertitori DC/DC isolati e non isolati, convertitori POL e convertitori DC/DC bidirezionali in Europa centrale.

“Poiché siamo tra i maggiori fornitori di alimentatori di alta qualità, vogliamo assicurarci che l’acquisto dei nostri prodotti sia un’esperienza semplice ed efficace per i clienti di ogni parte del mondo. Rutronik, azienda operante a livello globale, è un partner ideale con una grande esperienza nell’assistenza personale degli utilizzatori di componenti elettronici”, afferma Thorsten Osteroth, Distribution Manager di TDK-Lambda Germany.

Andreas Glaser, dirigente del settore produzione di Rutronik, aggiunge:

“Con TDK-Lambda ampliamo il nostro portfolio con uno dei principali produttori di alimentatori per applicazioni industriali e medicali e siamo anche tra i primi ad offrire online la nuova serie Guida DIN DRL di TDK-Lambda Germany. Inoltre, con TDK-Lambda offriamo soluzioni scalabili e customizzate. I nostri clienti possono così approfittare di un assortimento notevolmente ampliato nell’intervallo di potenza 10 W-10 kW.”

I mercati target di questi innovativi, efficienti e durevoli alimentatori, che si distinguono anche per la lunga disponibilità del prodotto, sono Industria e Automazione, settore medicale, Trasmissione e Comunicazione dati, Testing e Misurazione e Facility Management.

Comments are closed.