Rutronik Elektronische Bauelemente GmbH espande il proprio team nel Regno Unito e apre un altro ufficio, per aumentare la presenza attuale, a Bolton, vicino a Manchester.

Il nuovo ufficio di Rutronik a Swindon, aperto ufficialmente il 10 aprile 2017, con 14 addetti, servirà i clienti esistenti e potenziali nel sud del paese da qui.

“Siamo attualmente in fase di espansione significativa del nostro team nel Regno Unito, ma questo non è l’unico motivo per un altro ufficio”, ha spiegato Thomas Rudel, CEO di Rutronik. “Questo ufficio aggiuntivo ci consente di coprire meglio il Paese e di avvicinarci anche ai nostri clienti e fornitori del sud. La nostra presenza in questa regione fortemente fiorente e innovativa con molte aziende start-up e di sviluppo è particolarmente importante “. Circa il 60% del DTAM nel Regno Unito e in Irlanda è attribuibile al sud dell’Inghilterra.

Per offrire ai clienti britannici un supporto globale e una massima flessibilità nella pianificazione della produzione, il nuovo ufficio è integrato senza soluzione di continuità nella struttura di Rutronik e collegato all’infrastruttura IT standardizzata in tutto il mondo.

Rutronik è stata rappresentata nel Regno Unito dal 2005.

Un team, attualmente, di 55 persone è disponibile per i clienti esistenti e potenziali negli uffici di Bolton e Swindon.

Redazione Assodel

ASSODEL (Associazione Distretti Elettronica – Italia)

CF: 97719890150