Rutronik numero uno per gli ingegneri

Rutronik Elektronische Bauelemente GmbH è il datore di lavoro più attraente per gli ingegneri nella categoria “wholesale”, secondo “Deutschland Test”.

Con il 100% dei punti, Rutronik imposta il nuovo standard.

Gli ingegneri sono professionisti altamente qualificati sul mercato del lavoro tedesco in molte industrie, così da rendere adeguate le richieste dei loro potenziali datori di lavoro.

Oltre al salario, anche il benessere personale svolge un ruolo sempre più importante, incluso l’orario di lavoro, l’equilibrio tra lavoro e vita sociale e la capacità innovativa di un’impresa.

Nello studio “Deutschland Test” “Le migliori opportunità di carriera per gli ingegneri” del “Focus Money”, sono state esaminate 4200 aziende in 31 industrie. Sono state premiate un totale di 412 aziende.

Rutronik è stata nominata leader del settore nella categoria “wholesale”, raggiungendo un punteggio di 100 su 100.

Rutronik Imposta lo standard

“Siamo molto orgogliosi di essere riconosciuti per le migliori opportunità di carriera per gli ingegneri”, ha dichiarato Thomas Rudel, CEO di Rutronik. “Ci mostra che dobbiamo reagire al cambiamento con l’innovazione e la flessibilità. Il nostro modello di tempo lavorativo segue anche questa filosofia, offrendo ai nostri dipendenti un’ampia flessibilità nell’interesse di un equilibrio sano e di vita professionale. Per quanto riguarda il lavoro stesso, gli ingegneri di Rutronik sono sempre aggiornati sugli ultimi sviluppi, poiché il ritmo del cambiamento tecnologico è inesorabile, soprattutto in questi tempi. Già sanno quali innovazioni introdurranno sul mercato i nostri clienti nei prossimi anni “.

Basi dell’indagine

Lo studio è stato condotto sulla base di un processo a tre stadi.

Oltre a un questionario inviato alle aziende, analisi di ascolto da fonti di social media sono state riflesse nella valutazione.

Questi criteri sono stati poi ponderati e combinati per determinare il punteggio totale per l’azienda.

Comments are closed.