Rutronik Elektronische Bauelemente GmbH è ora rappresentata anche in Turchia con una nuova filiale della società.

Un team di sei dipendenti Rutronik è ora disponibile a Istanbul per i clienti turchi.

Rutronik è presente sul mercato turco dal 2008 attraverso un accordo di partnership con il distributore turco Elektro Elektronik San. Tic. A.S.

“Questo accordo di partnership è stato perfetto per stabilire una testa di ponte in Turchia. E’ stato un tale successo che il prossimo passo logico per noi è stato quello di fornire ai clienti un supporto tecnico e commerciale del nostro team “, spiega Thomas Rudel, CEO di Rutronik. “Negli ultimi anni, la Turchia è cresciuta fino a essere un mercato importante, anche se molto sensibile ai prezzi, dove noi, con il nostro focus sui mercati automotive, produzione, medicale, wireless e segmenti embedded, siamo in una posizione perfetta per servire i clienti. Quindi ci aspettiamo una crescita a doppia cifra nei prossimi anni.”

Il team di sei dipendenti tra tecnici commerciali, field application engineer e assistenti di vendita interni ora lavorano nell’ufficio di Istanbul per servire i clienti Rutronik.

La squadra turca è sotto la direzione di Ladislaus Reiter, Sales Director South-East Europe, che riporta direttamente al Paul Scholten, Sales Director International.

Come tutte le altre società controllate, l’ufficio turco è perfettamente integrato nella struttura organizzativa Rutronik e nell’infrastruttura IT di tutto il mondo.

Per i clienti, questo significa standard coerenti di sostegno in tutto il mondo e il più alto grado possibile di flessibilità nella pianificazione della produzione.