Repertorio Fornitori: ultima chiamata

E’ ormai in chiusura l’edizione 2017 del Repertorio Fornitori che ha visto l’adesione di nuove realtà oltre alla riconferma puntuale delle aziende presenti.

Tra le novità di quest’anno segnaliamo la possibilità anche per chi si occupa di strumentazione di partecipare con una profilazione su misura e di avere la propria scheda profilata.

Strumento indispensabile per l’ufficio acquisti di tante realtà che operano nell’elettronica grazie alla possibilità d’identificare  Prodotto/Fornitore con chiave di lettura incrociata, oltre alle schede classiche riservate ai fornitori, il repertorio ospiterà con schede personalizzate aziende CEM, PCB, Embedded, strumentazione e operatori del mondo delle connessioni.

E’ possibile ancora per questa settimana, segnalare eventuali modifiche o richiedere di essere presenti con una propria scheda.

Ricordiamo inoltre a tutti i soci che in assenza di comunicazioni entro la data indicata, procederemo a pubblicare scheda azienda ed eventuale pagina pubblicitaria come apparse nella edizione 2016.

 

 

 

Comments are closed.