Power Fortronic: are you ready?

Il Power Fortronic, l’evento di riferimento per chi opera nel settore dell’elettronica di potenza in Italia, è ormai alle porte. Il 20 e il 21 settembre, presso lo showroom “Ruote da Sogno”di Reggio Emilia, Assodel (Federazione Distretti Elettronica Italia) in collaborazione con il Consorzio Elint, darà infatti vita alla quattordicesima edizione dell’evento che si preannuncia ricca di novità.

Quest’anno è stata scelta una nuova location nel polo industriale di Reggio Emilia e una nuova formula con due giornate di convegni, workshop, arene multiplayer, aree espositive e dimostrazioni per fornire a tecnici e progettisti ma anche a manager del settore tutti gli ultimi aggiornamenti tecnologici dell’elettronica di potenza e una visione sulle prospettive future del mercato a 360° (trend e innovazioni nei vari ambiti applicativi, come medicale, automotive, IoT e industriale).

Un’occasione imperdibile – e soprattutto unica in Italia – per aggiornarsi, confrontarsi e prendere contatto con le aziende leader e i massimi esperti del comparto.

Non mancheranno momenti più ludici. Nel corso delle due giornate, infatti, i partecipanti al Power Fortronic potranno effettuare delle prove di guida a cronometro su simulatore di F1 e potranno visitare la collezione di oltre 1.000 pezzi di auto e moto d’epoca perfettamente custoditi e restaurati presenti nello showroom.

La partecipazione è gratuita! Basta registrarsi

Award Assodel: gli oscar dell’elettronica

Nel nuovo format dell’evento rientra poi una cena di networking, il Gala Assodel (il 20 settembre) durante il quale verranno assegnati gli Award Assodel ai Best Manufacturer dell’industria elettronica. Volete sapere a chi andrà l’oscar dell’elettronica quest’anno per le 6 categorie di prodotto – Attivi, IP&E, Opto, Power, RF&Wireless, Sensori?
Non vi resta che partecipare!
Chiedeteci come

Comments are closed.