RS Components ha ampliato la gamma di condensatori disponibili a magazzino per i clienti di tutto il mondo, grazie al nuovo accordo globale stipulato con TDK Corporation. Il suo portafoglio comprende, tra l’altro, componenti, moduli e sistemi elettronici, alimentatori e prodotti per applicazioni magnetiche, oltre a dispositivi per la produzione di energia e a quelli basati su memorie flash. TDK si concentra sui mercati di alto livello nei settori della tecnologia dell’informazione e della comunicazione e in quelli consumer, automotive e dell’elettronica industriale. La società dispone di una rete di centri di progettazione, produzione e uffici vendite in Asia, Europa, America del Nord e del Sud. Con l’inserimento di altre linee di prodotti TDK ed Epcos, RS amplia anche il suo assortimento di componenti, tra cui dispositivi di protezione, filtri per alta frequenza, moduli di connettività, induttori SMD avvolti e a chip, induttori a filo e ferriti cilindriche, ad anello e a manicotto per operazioni di filtraggio.
Steve Keep, Global Head Passive and Emech di RS, ha dichiarato: “Questa partnership offre notevoli vantaggi agli utenti finali dell’industria manifatturiera, in particolare a quelli dei sottosettori elettronico, automotive, industriale, ICT e dei trasporti. Questo grazie alla combinazione tra i prodotti di un leader di mercato come TDK e l’eccellenza tecnica, affiancata da una pluriennale esperienza nel settore delle vendite online, una vasta offerta di prodotti, disponibilità immediata e tempi di consegna ottimali”.
“Oltre a rappresentare un aspetto fondamentale del nostro rapporto di collaborazione, le risorse di e-commerce e logistiche offerte da RS ci consentono di raggiungere una base di utenti più vasta e di soddisfare le loro esigenze in materia di componenti elettronici di alta qualità”, ha dichiarato Peter Miller, Global Account Manager per RS di TDK.