Assodel promuove, tra giugno e dicembre 2015, tre appuntamenti con i roadshow “smart” dedicati alla domotica e alle smart solutions, che si chiuderanno a Illuminotronica (Padova, 8-10 ottobre), momento di incontro e confronto sulle tecnologie e sui trend dell’intera filiera.
I roadshow “smart” di Hut, promossi dal gruppo Smart Hut di Assodel, faranno tappa a Bologna, il 24 giugno, a Firenze, il 10 settembre e si concluderanno idealmente dall’8 al 10 ottobre a Padova, in occasione di Illuminotronica. Vi aspettiamo quindi per conoscere le soluzioni più stimolanti con particolare focus nella visione (illuminazione/efficienza e benessere) e nella percezione (sicurezza e sistemi di controllo).
La domotica oggi non è solamente uno strumento fondamentale per il benessere dell’individuo, ma è anche un’eccezionale opportunità di crescita e aggiornamento professionali. Ecco perché Smart Hut riunisce le sue aziende e le mette in contatto con i protagonisti del settore (installatori, system integrator, tecnici) e “clienti professionali”, con l’obiettivo di fare crescere la domotica crescendo insieme.
Le giornate proporranno focus speciale su:
- le nuove soluzioni della domotica per la casa e gli spazi commerciali
- come integrare domotica e sicurezza
- le risposte ai problemi tecnico-applicativi
- come costruire un preventivo vincente
- le novità su standard, normative e incentivi fiscali
- le opportunità della domotica per gli installatori
- gli strumenti per calcolare il risparmio energetico
Registrati gratuitamente o richiedi informazioni sulle tappe dei roadshow della domotica.