Distribuzione elettronica internazionale: opinioni e trend sulla Newsletter IDEA

IDEA è la federazione internazionale che raggruppa le associazioni di distribuzione elettronica internazionale. In particolare, le associazioni di Uk, Francia, Italia, Svezia, Germania, Russia, Sud Africa, CIna, India, Australia e Stati Uniti.
Ogni trimestre, IDEA pubblica inoltre una newsletter che raccoglie le opinione dei guru della distribuzione elettronica a livello mondiale. E, sempre ogni tre mesi, pubblica i dati e i trend del mercato a livello europeo. La newsletter è curata da Gary Kibblewhite e pubblicata dal Consorzio Tecnoimprese.

 

IDEA_Newsletter_febb2017_distribuzione_elettronica_internazionale

Come sarà il 2017 della distribuzione elettronica internazionale?

In questo numero della Newsletter, ci sono articoli sulle tematiche più attuali, come le conseguenze della Brexit e del Governo Trump sulla supply chain. Così come pure l’andamento del mercato della distribuzione elettronica internazionale nel 2016 e una overview del mercato del LED lighting. Interessanti anche gli articoli sugli incentivi governativi dell’India a favore dell’industria manufatturiera e sulla top 50 dei distributori autorizzati cinesi. In aggiunta, infine, un approfondimento di Bishop sul settore dei connettori e sui top player a livello mondiale.

Per accedere alla Newsletter, è sufficiente scaricare il PDF a questo link.

Per maggiori informazioni su IDEA: http://ideaelectronics.com/

Comments are closed.