Building-Aerial-newsMouser Electronics conferma che l’espansione del suo quartier generale di Mansfield, Texas, è quasi ultimata. La prima fase aggiunge uno spazio extra di oltre 23.200 metri quadrati, necessario per supportare la forte crescita dell’azienda in tutto il mondo. Tra le nuove attrezzature, che rendono smart il magazzino di Mouser, una innovativa app mobile per il sistema di gestione del magazzino, una macchina imballatrice allo stato dell’arte e un carrello per carichi pesanti per massimizzare lo stoccaggio dei pallet, renderanno più facile per l’azienda servire la sua clientela in espansione – attualmente costituita da oltre 520.000 ingegneri e buyer in tutto il mondo.

Le caratteristiche “intelligenti” del magazzino

Gli operatori che preparano gli ordini utilizzeranno gli iPad per accedere a una nuova app mobile che si collegherà al sistema di gestione del magazzino per l’elaborazione. L’interfaccia personalizzata è stata progettata per essere molto intuitiva e facile da usare per velocizzare l’elaborazione degli ordini. Una macchina imballatrice automatica altamente tecnologica consente di velocizzare l’imballaggio e la spedizione degli ordini di piccole dimensioni.

Graham Maggs, responsabile marketing EMEA di Mouser ha commentato: “Il nuovo magazzino è fenomenale. Avevamo bisogno di spazio per gestire il nostro nuovo business e per consentire l’espansione continua. Con questo nuovo spazio potremo superare il milione di pezzi in stock entro il prossimo anno. Ogni giorno cerchiamo di essere all’altezza del nostro mantra, che consiste nell’offrire ai progettisti la più ampia gamma dei componenti più recenti in modo che i loro progetti possano avere un vantaggio competitivo”.