Molex stipula un accordo commerciale con Electronic Systems Technology

Molex e Electronic Systems Technology, produttore della linea ESTeem di modem omologati Ethernet e per l’impiego in banda stretta e di modem wireless con licenza e senza licenza, hanno siglato un accordo commerciale che consente a Molex di commercializzare l’intera linea di prodotti EST e di integrare la tecnologia ESTeem nei propri prodotti.

L’accordo di distribuzione amplia l’offerta di Molex nel campo delle comunicazioni wireless e consente ai clienti l’accesso ad una più ampia gamma di soluzioni.

“Questo accordo con EST consente a Molex di offrire la gamma completa di hardware per comunicazioni wireless a livello industriale, offrendo ai clienti l’accesso ai prodotti migliori possibili, riducendo la loro platea di fornitori ad un unico fornitore”, ha detto Chuck Clark, industrial channel manager di Molex. “EST è da oltre 30 anni leader nel campo dei modem wireless e i nostri clienti trarranno vantaggio dagli sforzi compiuti da EST per il continuo miglioramento dei suoi prodotti.”

I modem wireless ESTeem rappresentano una soluzione wireless affidabile e ben consolidata per i settori del controllo industriale, della sicurezza pubblica e federale.

Oltre ai suoi modem Ethernet wireless ad alta velocità, EST produce anche radio in banda stretta operanti nelle bande di comunicazione VHF e UHF, dotate di interfacce sia Ethernet che seriali per applicazioni non servite dai sistemi di comunicazione di tipo tradizionale.

“Siamo molto orgogliosi dell’accesso ad altri mercati che questo accordo con Molex aprirà ai nostri prodotti, ” ha detto Mike Eller, presidente di EST. “Attraverso questo accordo di rivendita, Molex potrà presentare la nostra tecnologia di modem wireless ad una più vasta platea di clienti, aiutandoli a soddisfare una più ampia gamma di esigenze.”

Comments are closed.