KOE premia i migliori partner europei

KOE Europe ha consegnato i premi dedicati al network distributivo a tre partner di distribuzione europei per il contributo alla crescita delle vendite e allo sviluppo di opportunità di design-in sul mercato europeo dell’elettronica. I premi sono stati consegnati da KOE Europe durante la “Distribution Sales Conference”, sul Lago Maggiore.

Le tre realtà premiate sono:

  • MSC Technologies, miglior distributore globale per il buon andamento delle vendite, per il raggiungimento di design-in e per il grande entusiasmo nel corso di un periodo di transizione per il loro business
  • Arrow OCS, miglior nuovo design
  • Eurocomposant (Francia), migliore nuova start-up

MSC Technologies ha ricevuto anche il riconoscimento come miglior distributore per attività di design-in.

Judith Böhm, Product Marketing Manager di MSC Technologies, ha commentato: “In quello che è stato per MSC un periodo di cambiamento, è rassicurante ricevere il riconoscimento della forte relationship con KOE e coi nostri clienti. Siamo orgogliosi della nostra capacità di offrire i i giusti display e di fornire soluzioni a valore aggiunto. Il portafoglio display di KOE, il supporto commerciale, logistico e tecnico ci assicura un design-in di successo in un mercato difficile”.

Mark Stanley, General Manager di KOE Europe, ha detto: “Nel corso dell’ultimo anno i nostri principali distributori si sono distinti nella ricerca di nuove opportunità di design-in e di sviluppo delle vendite. I distributori europei forniscono un canale di vendita indispensabile e prezioso per KOE. È imperativo che i nostri partner di distribuzione siano motivati e impegnati a far crescere la nostra quota di mercato e a promuovere la nostra line-up di LCD industriali”.

Commentando il risultato di Arrow, Susan Liu, Visual Brand Manager di Arrow OCS, ha affermato: “KOE ha ottenuto una forte reputazione come fornitore leader di display per il mercato industriale. Riteniamo che il sostegno offerto dal team di Arrow sta avendo un significativo impatto sul loro successo”.

Julien Berger, Chief Executive Officer di Eurocomposant, ha commentato: “Il team francese è stato molto impegnato nel promuovere KOE sul territorio, lavorando pro-attivamente su nuove opportunità di design con i nostri clienti. Sono lieto che KOE Europe abbia riconosciuto il nostro duro lavoro con questo premio”.

 

 

Comments are closed.