IoT connectivity, opportunità e prospettive alla tavola rotonda organizzata da Assodel

E’ stato un successo annunciato la tavola rotonda, a numero chiuso e riservata ai soci, organizzata da Assodel lo scorso 24 settembre.

Un momento di condivisione e di confronto con alcuni dei maggiori player del settore, che Assodel ha organizzato  presso la propria sede.

Al centro dell’ incontro, moderato da Fabio Gatti-specialista di Internet of Things di Assodel, numerosi interventi di esperti e di protagonisti dell’ innovazione e della demand creation.

Lo stato dell’arte

Il mercato italiano dell’Internet of Things è, infatti, il secondo in Europa e di conseguenza l’IoT Connectivity assume un ruolo predominante, così come le potenzialità che esso riserva alle aziende.

Durante la tavola rotonda abbiamo  cercato di dare risposta ad alcune domande fondamentali: qual è il momento che vivono gli attori del sistema e quali sono le richieste dei clienti?

Per leggere l’intero articolo dedicato all’ incontro cliccare qui https://illuminotronica.it/iot-connectivity-mercato-5g/

Assodel è da sempre attenta alle complesse incertezze del mercato per cogliere le occasioni di crescita, che i nuovi modelli di business offrono, ed offrirle alle aziende che aderiscono all’Associazione.

Di connettività 5G e di IoT se ne parlerà anche a Illuminotronica. L’ accesso alla fiera è gratuito,  previa registrazione https://illuminotronica.it/registrazione/

 

Potrebbe interessarti anche:

https://illuminotronica.it/5g-iot-integrazione-tecnologia/

https://illuminotronica.it/wp-content/uploads/2018/07/2018_LUMI-MAGAZINE_n.04_smartspaces.pdf

 

Comments are closed.