Integrazione e home and urban technology al centro dell’incontro del 14 dicembre

Il prossimo 14 dicembre presso la sede di Assodel, alle ore 14.30, si terrà un incontro dedicato alle attività, svolte e in cantiere, su integrazione e home and urban technology. In particolare sugli appuntamenti che vedranno l’associazione protagonista.

Si parlerà apporfonditamente anche delle opportunità che le aziende potranno cogliere grazie al percorso Smart Pro e gli sviluppi concreti che il progetto avrà. Uno sguardo alle prospettive future per delineare al meglio il percorso affinché sia proficuo e profittevole per le aziende coinvolte.

Uno sguardo al mercato

Durante l’incontro del 14 dicembre avremo inoltre l’opportunità di analizzare i dati di mercato relativi al terzo trimestre 2017. Un’occasione di confronto per verificare la salute del nostro settore e soprattutto confrontarci sulle prospettive di crescita e sulle dinamiche da sapere sfruttare per stare al passo con un mercato in continua evoluzione.

I dati di mercato HUT del terzo trimestre 2017, infatti,  dimostrano come in un anno molto particolare a crescere di più e meglio sono state le aziende che hanno puntato con forza sull’integrazione della propria tecnologia con la filiera dell’IoT. Ciò anche in settori come quello della sicurezza. L’incontro del 14 sarà quindi una occasione anche per capire se oggi esistano ancora mercati settoriali o se l’IoT abbia già cambiato tutto

Le aziende interessate a partecipare sono invitate a dare conferma a Sabina Poletti – segreteria@assodel.it

Comments are closed.