Ancora cambiamenti in Powerbox-Craftec, che diventa Powerbox. Dopo la fusione delle due società nell’autunno 2013, è in atto una nuova strategia, all’insegna della semplificazione e dell’implementazione di un brand leader sul panorama mondiale del power supply.

Rendere semplice ciò che è complesso
L’idea alla base di questa strategia in costante evoluzione trova radici nel riconosciuto alto livello di performance dei prodotti e nella qualità del servizio al cliente. A questo si aggiunge la facilità di accesso al supporto fornito ai partner, a tutti i livelli di competenze nell’azienda. Un modo per garantire le migliori “power solutions“ sia che si tratti di soluzioni standard o di un sistema complesso che comprende il custom design, supply chain logistics e il supporto post-vendita.

Il processo in atto non ha comportato comunque alcuna modifica al target di mercato, focalizzato in soluzioni di alimentazione per le applicazioni più esigenti, prevalentemente nei settori Industriale, Medicale, Ferroviario e Trasporto, Difesa.

Logotype_Symbol_Tagline_Landscape_RGBI due specifici passi, simbolo di questo processo di mutamento e miglioramento, stanno nella semplificazione del nome, da Powerbox-Craftec a Powerbox, e nel lancio del nuovo sito web www.prbx.com, per rappresentare al meglio la nuova azienda. Anche se molto importanti, questi passi non sono che il punto di partenza. Come dichiarato dall’Amministratore Delegato Martin Sjöstrand,“Questi  passi rappresentano il nostro sforzo nell’ offrire ai clienti la via più semplice per la migliore soluzione. La Powerbox e la Craftec che conoscete stanno gradualmente diventando migliori e più semplici da interfacciare. Il lavoro continua. Rimanete connessi.”

Laura Baronchelli

ASSODEL (Associazione Distretti Elettronica – Italia)

CF: 97719890150