Global Partnership per Rutronik e AVX

Rutronik Elektronische Bauelemente GmbH è ora partner globale per la distribuzione per tutta la gamma di prodotti AVX.

Le due società sono state partner in Europa dal 1997 e nel 2015 hanno ampliato il franchising per includere l’Asia.

Ora, Rutronik è anche distributore per gli USA.

“Rutronik è uno dei nostri partner di distribuzione più importanti e più durevoli e ha dimostrato di avere la competenza, l’impegno e la consapevolezza del mercato necessari per guidare la nostra attività in Europa e in Asia, per questo motivo affidiamo la nostra attività negli Stati Uniti a Rutronik”, ha affermato Pete Venuto, Senior Vice President of Sales AVX.

AVX è un fornitore leader di componenti passivi e soluzioni di interconnessione con 20 installazioni di produzione e assistenza clienti in 11 paesi in tutto il mondo, che si adatta perfettamente a Rutronik, che ha iniziato come distributore di componenti passivi ed elettromeccanici e ha quindi una conoscenza molto profonda di questi prodotti.

AVX ha sviluppato prodotti in base alle esigenze dei clienti di Rutronik in entrambi i segmenti di prodotto.

Quindi il produttore offre i componenti passivi perfetti per tutte le applicazioni, compresi i condensatori ceramici e tantalio, i condensatori a pellicola, i varistori, i filtri e dispositivi a cristallo di controllo della frequenza e componenti RF.

AVX produce anche connettori e sistemi di interconnessione.

Markus Krieg, Managing Director Product Marketing di Rutronik, ha dichiarato:

“Siamo lieti di essere in grado di servire i nostri clienti in tutto il mondo con i componenti AVX. Questo ci aiuterà ad acquisire nuovi clienti per i prodotti e crescere insieme ad AVX.”

Comments are closed.