Future Lighting Solutions sigla un accordo di distribuzione in franchise con OSRAM Digital Systems

Future Lighting Solutions ha annunciato di avere siglato un accordo di distribuzione in franchise con OSRAM Digital Systems.

L’intesa raggiunta, valida per la regione EMEA, riguarda la gamma di circuiti di pilotaggio (driver), engine di illuminazione e controlli sviluppati da OSRAM per le applicazioni di illuminazione.

Grazie a questo nuovo accordo con OSRAM gli utenti potranno disporre di un portafoglio completo di driver, engine di illuminazione e dispositivi di controllo in grado di garantire elevati livelli di qualità, prestazioni e affidabilità nelle applicazioni di illuminazione di uso comune.

L’intesa siglata rappresenta una nuova fase del percorso evolutivo di Future Lighting Solutions, realtà costituita agli albori del 21° secolo con l’obiettivo di proporre LED ai clienti operanti nel settore dell’illuminazione, che nel corso degli anni si è trasformata in un partner nelle fasi di sviluppo, perfezionamento e completamento di sistemi di illuminazione in grado di offrire una gamma completa di sorgenti luminose per sistemi di illuminazione “intelligenti” e a LED.

“Il nostro obiettivo – ha dichiarato Daniel Ford, direttore per le attività di marketing e business development di Future Lighting Solutions per la regione EMEA – è consentire ai clienti di progettare i loro apparecchi di illuminazione utilizzando la tecnologia più avanzata. L’abbinamento tra la vasta gamma di soluzioni di OSRAM Digital Systems e le competenze, i servizi di supporto in fase di progetto e le soluzioni globali per il business offerte dai nostri team ci permette di soddisfare in modo sempre più completo le esigenze della base clienti”.

“Future Lighting Solutions si è costruita nel tempo una solida reputazione fornendo agli OEM un supporto avanzato in fase di progetto a livello di sistema e le migliori soluzioni per la supply chain – ha detto Martin Meier, Vice President Sales di OSRAM Digital Systems. “Siamo particolarmente soddisfatti – ha aggiunto – che FLS sia entrata a far parte della nostra rete e di cooperare per soddisfare le richieste del maggior numero possibile di clienti con i nostri prodotti”.

Comments are closed.