Sempre più evento di riferimento per chi si occupa di elettronica di potenza in Italia, il Fortronic Power dà il calcio d’inizio della edizione 2018 proprio durante il PCIM (Norimberga 5-7 giugno) , la manifestazione leader mondiale del settore.

Assodel organizza in occasione di PCIM Europe, che si svolgerà a Norimberga dal 5 al 7 giugno, un incontro di presentazione – vera e propria anteprima – delle sessioni convegnistiche e degli educational che arricchiranno il Fortronic Power 2018.

La valenza e il valore degli eventi Fortronic, infatti, sono ormai consolidati e riconosciuti internazionalmente tanto da aver indotto Mesago – organizzatore di PCIM – a ospitare all’interno della sua area, in una saletta riservata, l’incontro che si svolgerà il prossimo 6 giugno alle ore 16 al padiglione 7 , stand 525.

Giunto alla quindicesima edizione, Il Power Fortronic rafforza la sua posizione di punto d’incontro e di riferimento Italiano (e non solo) per chi vuole essere aggiornato sulle ultime novità tecnologiche dell’elettronica di potenza potendo contare sulla presenza dei maggiori player del settore e su contenuti selezionati e armonizzati da un direttore tecnico.

Tra gli argomenti di spicco della manifestazione, particolare risalto verrà dato a Power Management, Inverter e Energy Storage, senza dimenticare importanti temi come IGBT, SJ-Mosfet e power module, wireless charging, medicale e diagnostica, thermal management, EV/HEV e molto altro.

Per maggiori informazioni e su come partecipare all’incontro Power durante PCIM, scrivere a segreteria@assodel.it, attenzione Elisabetta Rossi