Il Fortronic Power in anteprima al PCIM

Sempre più evento di riferimento per chi si occupa di elettronica di potenza in Italia, il Fortronic Power dà il calcio d’inizio della edizione 2018 proprio durante il PCIM (Norimberga 5-7 giugno) , la manifestazione leader mondiale del settore.

Assodel organizza in occasione di PCIM Europe, che si svolgerà a Norimberga dal 5 al 7 giugno, un incontro di presentazione – vera e propria anteprima – delle sessioni convegnistiche e degli educational che arricchiranno il Fortronic Power 2018.

La valenza e il valore degli eventi Fortronic, infatti, sono ormai consolidati e riconosciuti internazionalmente tanto da aver indotto Mesago – organizzatore di PCIM – a ospitare all’interno della sua area, in una saletta riservata, l’incontro che si svolgerà il prossimo 6 giugno alle ore 16 al padiglione 7 , stand 525.

Giunto alla quindicesima edizione, Il Power Fortronic rafforza la sua posizione di punto d’incontro e di riferimento Italiano (e non solo) per chi vuole essere aggiornato sulle ultime novità tecnologiche dell’elettronica di potenza potendo contare sulla presenza dei maggiori player del settore e su contenuti selezionati e armonizzati da un direttore tecnico.

Tra gli argomenti di spicco della manifestazione, particolare risalto verrà dato a Power Management, Inverter e Energy Storage, senza dimenticare importanti temi come IGBT, SJ-Mosfet e power module, wireless charging, medicale e diagnostica, thermal management, EV/HEV e molto altro.

Per maggiori informazioni e su come partecipare all’incontro Power durante PCIM, scrivere a segreteria@assodel.it, attenzione Elisabetta Rossi

 

 

Comments are closed.