Farnell element14 vince il premio “Product of the Year”

Farnell element14 è stata premiata, a Monaco di Baviera (Germania), con il prestigioso premio “Product of the Year” decretato dall’autorevole rivista tedesca Elektronik.

Per il 20° anno, i lettori della rivista Elektronik e la piattaforma online elektronik.de hanno scelto i loro prodotti dell’anno da una ampia gamma, ben 111 prodotti, in 11 diverse categorie.

Farnell element14 ha ricevuto il 1° premio come “Product of the Year 2018” nella categoria “Embedded Design with a Custom Raspberry Pi”.

Il premio è stato consegnato al Dr. Marc Schacherer, Regional Sales Director Central Europe il giorno successivo al lancio del nuovo Raspberry Pi 3 Model B +, un miglioramento della scheda precedente, che risponde alle esigenze in crescita del mercato sulla progettazione professionale utilizzando la scheda come dispositivo embedded.

Il Dr. Marc Schachere, ha dichiarato:

“elektroniknet.de è una pubblicazione molto importante in Germania e siamo lieti di questo premio, che rafforza la nostra posizione di produttore e distributore leader di Raspberry Pi. Continuiamo a vedere reali opportunità per le applicazioni di Raspberry Pi nel mercato professionale. Mentre parliamo con i nostri clienti stiamo vedendo il Raspberry Pi sempre più adottato come dispositivo embedded. Il nuovo Raspberry Pi 3 Model B + perfeziona la scheda per l’uso professionale e ci aspettiamo di vederlo sempre più adottato da ingegneri professionisti, consentendo ai nostri clienti di portare i loro prodotti sul mercato più velocemente e con meno risorse. Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno votato per l’elemento Farnell14 “.

Ti potrebbero interessare anche:

Würth Elektronik eiSos in partnership con STMicroelectronics
Avnet nomina nuovi presidenti EMEA
Cree acquisisce Infineon RF Power Business

Comments are closed.