Vivere Electronica con Assodel

Si avvicina l’appuntamento con ELECTRONICA (Monaco di Baviera, 11-14 novembre), maggiore fiera di settore in occidente nonché momento di incontro più importante in assoluto per l’elettronica mondiale.

Assodel, come ogni biennio, promuove la presenza di realtà italiane attraverso un’area collettiva all’interno della prestigiosa manifestazione, presso lo stand A6 273. L’iniziativa viene promossa grazie al supporto del Consorzio Elint e con il sostegno di MonacoFiere, che favorisce la collettiva coordinata dall’associazione. Tra i plus offerti da questa missione internazionale, la possibilità di programmare incontri mirati durante i quattro giorni, partecipando all’interno dell’area Assodel.

Un’occasione per vivere da protagonisti la più importante fiera mondiale del settore a condizioni assolutamente competitive, grazie agli accordi tra Assodel/Elint e gli organizzatori della fiera, e alla condivisione dei costi logistici. Un modo per prendere parte a un più ampio progetto d’internazionalizzazione per le Pmi, che offre visibilità e partecipazione a tutti i maggiori appuntamenti del settore nel 2014.

Per conoscere le offerte garantite in esclusiva alle aziende socie o ottenere informazioni sulla presenza di Assodel in fiera, contattare la segreteria associativa.

Comments are closed.