A Electronica 2018 con Assodel

Come di consueto, Assodel con il supporto del Consorzio Elint sta valutando l’organizzazione di una collettiva di aziende a Electronica di Monaco, la più importante manifestazione fieristica mondiale dedicata al nostro settore.

La kermesse bavarese ha per la prossima edizione ampliato la propria offerta aggiungendo 4 padiglioni e ospitando per la prima volta in contemporanea Secom Europa.

L’organizzazione di una collettiva di aziende socie all’interno di Electronica viene promossa grazie al supporto del Consorzio Elint e con il sostegno di MonacoFiere, che favorirà la collettiva coordinata dall’associazione.

La partecipazione alla collettiva

L’adesione a Electronica prevede:

• Partecipazione all’interno dell’Area ASSODEL con uno stand totalmente allestito (mq a scelta a partire da un minimo di 8 mq) e utilizzo aree comuni e servizi collettivi.
• Inserimento a catalogo in qualità di co-­‐espositore
• N° 2 pass-­‐espositore di ingresso per tutti i quattro giorni della manifestazione
• N° 1 pass-­‐auto per tutti i quattro giorni della manifestazione
• Hostess comune

Come partecipare a Electronica

Le aziende interessate a prendere parte alla collettiva, sono invitate a comunicare il proprio interesse  a segreteria@consorzioelint.it , att. Elisabetta Rossi , entro il 29 novembre, indicando il numero (anche se approssimativo) dei mq richiesti

 

Comments are closed.