Aumentano le realtà aderenti alla Carta dei Servizi di Assodel, sempre più ricca di convenzioni a favore degli associati. In particolare, l’associazione dà il benvenuto a due nuove realtà: Cerved e Ciscra.

Cerved – Information Provider e agenzia di rating

Cerved è leader in Italia nell’analisi del rischio di credito e il primo player di mercato indipendente nel credit management. Offre la più completa gamma di prodotti e servizi di cui si avvalgono circa 34 mila istituti finanziari, imprese e professionisti per valutare la solvibilità e il merito creditizio dei propri interlocutori, monitorare e gestire il rischio di credito durante tutte le sue fasi e definire con accuratezza le strategie di marketing.
Cerved fornisce al mercato un’offerta completa di soluzioni per la protezione del credito. È l’operatore di riferimento in Italia nel settore della Credit Information, il primo operatore nel settore del Credit Management e tra i principali fornitori di Marketing Solutions, con oltre 34.000 clienti tra istituti finanziari e imprese.

Ciscra – Società di prodotti e servizi per la comunicazione

Ciscra è una società di servizi e produzione che nel corso della sua quarantennale esperienza ha saputo ampliare la propria offerta commerciale, passando da semplice centro stampa di inizio anni ‘60, alla società multi servizi di oggi. Tradizionalmente attiva sul fronte della stampa ha ampliato la propria offerta orientandosi verso la logistica ed i servizi avanzati, utili alla clientela con organizzazioni complesse e articolate sul territorio.
All’offerta di prodotti stampati commerciali, operativi e di carte valori, Ciscra ha perciò aggiunto servizi di logistica integrata ed e-procurement, servizi di stampa, imbustamento e distribuzione della corrispondenza, servizi di gestione ottica e fisica documentale per essere un efficace strumento operativo, a fianco delle aziende e contribuire a rendere più facile il lavoro con una soluzione unica e completa per le esigenze professionali.

carta-servizi-2016