Distribuzione elettronica: nuove acquisizioni per TTI

TTI ha annunciato l’acquisizione dell’azienda svizzera Compona e della tedesca Cosy Electronics. Entrambi distributori specializzati di prodotti di interconnessione, le due società sono in grado di fornire servizi di assemblaggio e il supporto completo per cablaggi personalizzati. Il Gruppo Compona, particolarmente noto per la competenza tecnica, la qualità e la puntualità di consegna, continuerà a essere guidato dal suo CEO, Riet Morell, il quale riferirà a Glyn Dennehy, Presidente di TTI EMEA.

In termini di ricavi e quote di mercato, TTI e Compona daranno vita al più grande gruppo svizzero di distribuzione di prodotti speciali di interconnessione, passivi ed elettromeccanici. Mentre con l’acquisizione di Cosy Electronics, TTI amplierà la propria presenza in Germania, migliorando al contempo servizi a valore aggiunto e competenza tecnica.

Combinazioni vincenti nella distribuzione elettronica

A proposito dell’acquisizione, Dennehy ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto al team esperto e di talento di Compona e Cosy, e di portare la loro line card di fornitori specializzati nel gruppo di aziende TTI. Potremo così contribuire a innalzare la loro già ottima reputazione presso la base clienti”.

Anche Paul Andrews, fondatore e amministratore delegato di TTI, ha dato il benvenuto ai suoi nuovi soci: “È un evento speciale quando un’azienda a conduzione familiare è in grado di offrire un altro nuovo capitolo ai propri dipendenti e clienti – diamo il benvenuto al personale e alla clientela di Compona e Cosy nella famiglia TTI e Berkshire Hathaway”.

Distribuzione_elettronica_TTI

Comments are closed.