A Digi-Key il Global High Service Distributor Award 2016 di ON Semiconductor

ON Semiconductor di recente ha dichiarato Digi-Key Electronics vincitore del suo 2016 Global High Service Distributor Award.

“Sono lieto di annunciare che Digi-Key è il nostro 2016 Global High Service Distributor e di rendere merito al prezioso contributo che ha dato alla nostra crescita durante tutto l’anno”, ha dichiarato Jeff Thomson, Vice President di Global Channel Sales per ON Semiconductor. “Il supporto di partner di distribuzione mondiale come Digi-Key è fondamentale per il successo dei piani di ON Semiconductor di accrescere la penetrazione del mercato e incrementare i profitti a un ritmo più veloce rispetto al settore”.

Il Global High Service Distributor Award si basa sulle prestazioni del settore in un certo numero di aree, tra cui il raggiungimento degli obiettivi per i profitti, l’investimento in magazzino, il livello e l’efficacia dell’attività di marketing congiunta, l’incisività nel promuovere nuovi prodotti e la crescita del numero di nuovi clienti anno su anno.

“Siamo onorati di aver ricevuto questo premio. Quello con ON Semiconductor è un ottimo esempio dei rapporti di collaborazione e dei programmi che puntiamo ad avere con i nostri partner fornitori e questo riconoscimento lo testimonia”, ha dichiarato David Stein, Vice President, Global Semiconductors, Digi-Key. “La nostra partnership con il team ON Semiconductor ci ha permesso di essere in prima linea per fornire in tutto il mondo alla nostra comune base di clienti le ultime tecnologie nel campo dei semiconduttori”.

Comments are closed.