Banca Generali, aderente alla Carta dei Servizi di Assodel, è una realtà leader in Italia della distribuzione integrata di prodotti finanziari, bancari ed assicurativi, attraverso reti di consulenti finanziari. La strategia si basa su quattro elementi chiave: la consulenza qualificata di professionisti ai vertici della categoria per competenze ed esperienze, un portafoglio prodotti tra i più ampi e accurati del mercato con una struttura trasparente ed aperta alle soluzioni di prestigiose case terze, la versatilità e competitività della piattaforma di servizi bancari e la garanzia di solidità e affidabilità che il marchio Generali rappresenta per tutti i suoi clienti.
Il primo Istituto Private in Italia
Il percorso intrapreso per porsi come primo Istituto Private in Italia per valore del servizio e innovazione ha portato Banca Generali a prestare particolare attenzione alle esigenze più complesse della clientela attraverso la divisione Wealth Management. Disegnata come un “Hub Private”, Banca Generali è oggi un centro che apre le porte a una gamma completa di soluzioni non finanziarie che sono parte strutturale della gamma d’offerta e non un semplice corollario dell’attività di private banking.
Il Consulente Banca Generali è, pertanto, l’interprete coerente della filosofia di protezione della “ricchezza globale” del cliente e la declina in tutti i suoi profili (finanziario, societario, immobiliare, artistico, …) avvalendosi di partnership con operatori altamente specializzati e leader nei settori di riferimento. Banca Generali dispone di 43 filiali bancarie, 137 uffici dei consulenti finanziari su tutto il territorio nazionale e di un contact center dedicato. A ciò si aggiunge un’evoluta piattaforma internet che consente ai clienti di accedere autonomamente ai servizi bancari.
Consulente Banca Generali di riferimento per Assodel
Pietro Ninno
335 6849802
pietro.ninno@bancagenerali.it