Award Assodel 2017: pronti a votare il miglior manufacturer?

Un concentrato di tecnologia e innovazione. Una location esclusiva. Un evento di networking con la partecipazione del top management dell’industria elettronica: tutto questo, in sintesi, è  l’Award Assodel 2017,  il premio che Assodel organizza ogni anno per eleggere i migliori manufacturer dell’elettronica – un appuntamento imperdibile per il mercato giunto quest’anno alla quindicesima edizione.

award assodel

L’Award Assodel rappresenta senza dubbio una delle segnalazioni più ambite per i produttori dell’elettronica, che vengono nominati sulla base della qualità e dell’efficacia del loro supporto (tecnico, logistico e commerciale) nei confronti della distribuzione, dell’ampiezza della loro linecard e delle politiche distributive attuate. Il premio viene conferito in Italia per le seguenti categorie: Attivi; IP&E; LED; Wireless; Power; Sensori.
Nel segno dell’innovazione

Nel 2017, l’evento si terrà  il prossimo 20 settembre a Reggio Emilia, in concomitanza con il Power Fortronic,  presso l’esclusiva location Ruote da Sogno.

Fulcro della giornata, oltre alla cerimonia di premiazione degli Award, sarà lo Strategic Innovation Summit, che, aperto da Yole Developpement ha l’obbiettivo di ispirare l’industria elettronica italiana attraverso analisi e visioni di mercato, casi di successo selezionati, personaggi di rilievo del mondo accademico, istituzionale e industriale.

A seguire, si terrà l’esclusivo Gala Dinner dell’associazione.

Per maggiori informazioni: award.assodel.it

 

Comments are closed.