Award Assodel e Gala, ritorna il premio alle eccellenze dell’elettronica

Si terrà il prossimo 19 giugno la 17 edizione dell’Award Assodel, lo storico appuntamento in cui sono conferiti i premi ai migliori manufacturer e, dallo scorso anno, il riconoscimento all’industria innovativa.

Anche quest’anno Assodel organizza, in collaborazione con IDEA (International Distribution of Electronics Associations), il momento di incontro e di confronto per tutta l’industria elettronica.

Per il prossimo 19 giugno, a Modena, l’appuntamento prevede la seguente agenda:

Ore 14.30 Strategic Innovation Summit

Rivolgendosi ai manager e agli imprenditori dell’industria, lo Strategic Innovation focalizza l’ attenzione quest’anno sul mercato dei veicoli elettrici. M

Attraverso analisi di mercato, casi di successo selezionati, personaggi di rilievo del mondo accademico, istituzionale e industriale, l’Innovation Summit di Assodel proporrà in modo particolare una visione sul futuro del e-mobility, tra veicoli connessi, elettrici e a guida autonoma. Fornendo così spunti e nuovi modelli di business cui ispirarsi anche in altri ambiti applicativi a livello industriale.

Un argomento trainante per il comparto dell’elettronica che si sposa perfettamente con la scelta di Modena, situata nel cuore della Motor Valley.

Ore 18.00 Aperitivo

Un momento di networking con i relatori e le aziende presenti. Oggi la cosa più importante è parlarsi!

Ore 19.30 Gala Assodel e Assodel Award

La serata proseguirà con la tradizionale Cena di Gala Assodel, momento di networking per eccellenza dell’industria elettronica, con oltre 350 professionisti, CEO e manager del settore. Alla sua 17° edizione, l’evento vedrà anche l’assegnazione degli Assodel Award, premio annuale all’industria che quest’anno riconoscerà, oltre ai migliori manufacturer dell’elettronica, anche le imprese più innovative.

Perché è importante esserci

Si tratta di un’occasione unica e privilegiata per

1 Avere una panoramica su mercati verticali che l’elettronica sta trasformando. I veicoli elettrici!

2 Confrontarsi con aziende del settore e della filiera elettronica. Questo è ancora più vero in un mondo in accelerazione come quello dell’innovazione tecnologia, in cui l’elettronica è sempre più pervasiva in ogni ambito.

3 Invitare i propri clienti a un evento di networking con oltre 250 manager dell’industria hi-tech per conoscere, creare contatti e nuove opportunità di business

5 Premiare le aziende e le realtà italiane più innovative e partecipare alla crescita dell’innovazione nei vari ambiti applicativi

Per maggiori informazioni e per richiedere le modalità di partecipazione: Elisabetta Rossi: segreteria@assodel.it

Comments are closed.