Avnet Integrated e MSC Technologies uniscono le forze

Per supportare la grossa crescita del mercato delle soluzioni embedded in Europa, Avnet Integrated Solutions e MSC Technologies, entrambe società di Avnet, uniranno le loro forze.

L’unione di questi due leader di settore creerà una “potenza globale” con una completa proposizione nel mercato embedded end-to-end, e si chiamerà Avnet Integrated.

Martin Brooks, vice president Avnet Integrated EMEA, ha dichiarato:

“Con la riorganizzazione di Avnet negli ultimi 18 mesi, la cessione del nostro settore informatico, l’acquisizione di Premier Farnell, la costruzione dell’ecosistema tecnologico di Avnet e il rebranding completo di Avnet, siamo giunti alla conclusione che le nostre aziende, nel mercato embedded nelle Americhe, in Europa e in Asia, devono riunirsi per costruire un’esperienza globale coerente e attraente per i clienti”.

Avnet Integrated EMEA si concentrerà su quattro segmenti di mercato: schede embedded, soluzioni di visualizzazione, sistemi embedded e appliance per data center (server embedded). Nelle prime tre aree, l’azienda sarà in grado di offrire prodotti pronti all’uso (inclusi prodotti partner), prodotti/soluzioni modificati e soluzioni personalizzate complete che sono state sviluppate e prodotte da MSC Technologies, la divisione di Avnet Integrated per la tecnologia e le soluzioni.

Dominik Reßing, global head of design and manufacturing in Avnet Integrated e president of MSC Technologies, ha dichiarato:

“Abbiamo adattato l’aspetto del marchio MSC per allinearlo con il marchio Avnet e allo stesso tempo rimanere distinguibili in Avnet Integrated. Il nome Avnet è chiaramente associato alla distribuzione e possiamo offrirlo anche con la nostra progettazione e produzione di livello mondiale. MSC è il marchio della tecnologia e soluzioni all’interno di Avnet Integrated e la nostra missione sarà quella di globalizzare”.

Ti potrebbero interessare anche:

ON Semiconductor e Audi in partnership strategica
Accordo tra Mouser e Sierra Monitor nell’IIoT
Premier Farnell e IDT annunciano un nuovo franchising a livello globale

Comments are closed.