Arrow nominata da ON Semiconductor distributore globale dell’anno

Arrow Electronics ha ricevuto all’inizio di questo mese i riconoscimenti di “distributore globale dell’anno” e “distributore americano dell’anno” da ON Semiconductor.

I premi annuali di ON Semiconductor vengono conferiti in ogni area al distributore che ha conseguito le maggiori vendite sul canale, la maggiore crescita di market share, il maggiore incremento nella vendita di prodotti derivanti dalle acquisizioni e il maggior punteggio nell’esecuzione dell’intero processo.

“Per ON Semiconductor le vendite in distribuzione hanno contribuito per il 60% circa sul fatturato del 2016, rispetto al 54% del 2015,” ha detto Jeff Thomson, vicepresidente vendite globali di canale presso ON Semiconductor. “Il supporto dei nostri partner di distribuzione a livello globale, come Arrow, è fondamentale per il successo dei piani di ON Semiconductor per l’accrescimento della penetrazione di mercato e per la crescita del fatturato a un ritmo superiore a quello del settore industriale.”

“Questi due premi sono l’attestazione della capacità di Arrow di promuovere la crescita delle vendite e dell’espansione di mercato per i nostri fornitori e clienti nel mondo,” ha affermato David West, vicepresidente marketing semiconduttori di Arrow. “Arrow Electronics è onorata da questi riconoscimenti, e noi siamo impazienti di continuare la nostra collaborazione produttiva con ON Semiconductor.”

Comments are closed.