Arrow Electronics premiata 3 volte da TE Connectivity

Arrow Electronics è stata nominata Distributore dell’Anno per l’area EMEA da TE Connectivity, leader globale nel campo della connettività e dei sensori.
Questo riconoscimento sottolinea il successo di Arrow in relazione a criteri strategici per TE quali l’aumento delle vendite, le realizzazione del piano commerciale, la crescita dei clienti e l’offerta di corsi di formazione.
Arrow si è aggiudicata anche l’EMEA Sales Growth Award come protagonista della crescita delle vendite di TE nell’area EMEA e l’EMEA New Design Wins Award per la realizzazione di nuovi progetti.

“Questi premi sono il riconoscimento dei risultati raggiunti. I numeri raccontano la storia di un anno di successo per la collaborazione fra TE e Arrow – ha detto Matthias Hutter, vicepresidente del Supplier Marketing & Product Management dell’unità Components Business di Arrow EMEA – Siamo fieri del nostro successo, che nasce dal lavoro svolto congiuntamente nella lunga e proficua collaborazione con TE.”

 

Nella foto: Marino Bosco, Technology & Supplier Business Manager di Arrow Electronics (al centro, con il premio) con with Craig McDonnell, VP Global Sales di TE Connectivity (a sinistra) e Axel Prauss, Director Marketing PEMCO di Arrow (a destra)
Comments are closed.