Appuntamento Assodel il 7 marzo per promuovere le startup innovative

Continua il ciclo di incontri tra startup innovative e le principali aziende italiane della microelettronica organizzato da Assodel Foundation, il programma di Open Innovation promosso da Assodel –  Federazione Distretti Elettronica Italia.

Dopo il successo del primo appuntamento del 6-8 ottobre scorso presso Illuminotronica, la fiera italiana dedicata alle soluzioni smart per l’illuminazione e LED, la domotica e la sicurezza, la seconda tappa è in programma a Milano il 7 marzo prossimo alle 9.30 presso la sede di Assodel.

I partecipanti avranno l’opportunità di presentare le loro applicazioni di fronte a una platea di esperti, che metteranno a disposizione dei neoimprenditori il loro know-how, offrendo suggerimenti su come accrescere la qualità dei prodotti ed evitare errori nella progettazione e nella scelta dei componenti.

Le startup che verranno selezionate durante l’incontro, inoltre, potranno seguire un percorso di tutoring gratuito finalizzato al miglioramento delle applicazioni, al termine del quale riceveranno il marchio di garanzia collettivo Assodel Approved.

L’evento è organizzato grazie al supporto di Analog Devices, Arrow, Avicel, Beta Electronics, ISMosys, RS, Mouser Electronics, Renesas, SGE-Syscom, UL, Würth Elektronik.

Evento a numero chiuso con partecipazione su invito. Per maggiori informazioni sull’incontro o sulla modalità di sponsorizzazione dell’Assodel Foundation contattare f.fioroni@tecnoimprese.it.

Comments are closed.