AMS Technologies ha annunciato l’apertura di un nuovo centro di ricerca e sviluppo a Cracovia in Polonia. La società mette così a disposizione un team di esperti per sviluppare soluzioni tecnologiche nel management termico e nell’elettronica.
AMS: dal progetto al prodotto
Il nuovo centro R&D è specializzato nella progettazione e nella verifica del concept del progetto. In aggiunta, offre anche servizi legati all’industrializzazione del prototipo.
“Nell’area di Cracovia si trovano ingegneri ad alta specializzazione – ha detto Jan Meise, amministratore delegato della società. – Traiamo enorme vantaggio da un know how specifico nell’ambito della progettazione termica ed elettronica”.
Per realizzare le soluzioni richieste dal cliente, il team di Cracovia impiega componenti AMS integrandoli in sistemi completi.
“Le soluzioni tecnologiche proposte non si trovano comunemente nel mercato – ha aggiunto Meise. – Noi le progettiamo e le trasformiamo in realtà in accordo con le specifiche del cliente. Offriamo così un servizio trasversale che va dalla pura progettazione alla produzione industriale.”