Accordo tra Mouser e Sierra Monitor nell’IIoT

Mouser Electronics ha annunciato un accordo di distribuzione globale con Sierra Monitor Corporation, fornitore di soluzioni Industrial Internet of Things (IIoT) che collegano e proteggono l’alto valore delle risorse dell’infrastrutture.

I sistemi di automazione e il Building automation si affidano al protocollo BACnet per gestire e controllare i costi energetici e gestire le strutture in modo più efficiente.

La linea di gateway FieldServer di Sierra Monitor supporta oltre 140 protocolli di automazione industriale con oltre 200.000 unità installate.

La linea di prodotti Sierra Monitor include BACnet Explorer Next Generation (NG) e BACnet Router, appositamente progettati per l’integrazione con reti e dispositivi che utilizzano il protocollo di automazione BACnet.

Come BACnet Explorers standard, BACnet Explorer NG di Sierra Monitor rileva automaticamente i dispositivi BACnet MS/TP e BACnet/IP e include funzionalità di scrittura per testare i dispositivi appena installati o eseguire il debug della rete.

Mentre i tradizionali package Explorer richiedono che un utente sia fisicamente seduto al PC per eseguire l’applicazione Explorer, BACnet Explorer NG è un gateway stand-alone compatto disponibile con connettività Wi-Fi o cellulare per consentire agli utenti di installare e accedere a Explorer da dovunque.

Il Router BACnet di Sierra Monitor offre una soluzione di internetworking BACnet completa per reti BACnet/IP, BACnet Ethernet e BACnet MS/TP, fornendo anche una connessione sicura al cloud. Il dispositivo è disponibile in modelli con porta seriale singola o doppia con Ethernet per stabilire connessioni BACnet MS/TP su connessioni BACnet/IP, BACnet Ethernet o BACnet MS/TP e BACnet/IP su BACnet/IP o BACnet Ethernet.

Tutti i router BACnet di Sierra Monitor includono l’accesso a SMC Cloud, la piattaforma di gestione dei dispositivi di Sierra Monitor per IIoT.

SMC Cloud consente l’accesso remoto sicuro alle applicazioni Web disponibili localmente su Router BACnet. Quando si accede in remoto, queste applicazioni offrono ai system integrator la funzionalità per configurare, monitorare

 

Ti potrebbero interessare anche:

Premier Farnell e IDT annunciano un nuovo franchising a livello globale
TTI si aggiudica il premio di Smiths Interconnect
4D Systems: accordo di distribuzione con Arrow Electronics

Comments are closed.