Accordo di distribuzione globale tra Mouser e InvenSense

Mouser Electronics ha annunciato un accordo di distribuzione globale con InvenSense, società del gruppo TDK e fornitore leader di MEMS (Micro Electro-Mechanical Systems).

InvenSense fornisce soluzioni che combinano sensori MEMS con algoritmi proprietari e firmware per elaborare, sintetizzare e calibrare intelligentemente l’output dei sensori, massimizzando le prestazioni e l’accuratezza.

I prodotti di InvenSense sono ideali per dispoitivi wearables, smart home, mobile, portatili, industriali, automotive e Internet of Things (IoT).

“Questo accordo globale con InvenSense continua il nostro impegno a fornire i più recenti sensori MEMS”, ha dichiarato Kristin Schuetter, Vice President, Supplier Management, Mouser Electronics. “Gli ingegneri progettisti avranno un facile accesso al portafoglio mondiale dei dispositivi MEMS e degli strumenti di valutazione di InvenSense, sostenuti dal servizio clienti ineguagliabile di Mouser e dalla logistica best-in-class”.

“Con Mouser Electronics come partner globale di canale, InvenSense può sostenere nel miglior modo i nostri clienti e migliorare la nostra rete di distribuzione in tutto il mondo”, ha dichiarato Dan Goehl, Vice President, Worldwide Sales, InvenSense. “Sfruttando i servizi e l’eccellente supporto di Mouser, possiamo ampliare la nostra presenza a livello mondiale e dare i nostri prodotti ai progettisti in maniera più rapida”.

Comments are closed.