4D Systems: accordo di distribuzione con Arrow Electronics

4D Systems ha annunciato di aver firmato un accordo di distribuzione con Arrow Electronics per la distribuzione e il supporto delle sue soluzioni di grafica intelligente.

Gli esclusivi moduli e processori grafici di 4D System sono adatti per un’ampia gamma di applicazioni in diversi mercati.

Con questa nuova collaborazione, 4D Systems sarà in grado di sfruttare l’esperienza consolidata di Arrow e un’ampia base di clienti diversificata per raggiungere un pubblico globale più ampio e accelerare la crescita sostenibile per la gamma in continua evoluzione di moduli display e tool e software IDE associati.

Ora i clienti Arrow potranno accedere all’ampio portafoglio di soluzioni grafiche intelligenti di 4D System che utilizzano le più recenti tecnologie disponibili OLED e LCD, con processori grafici personalizzati che consentono soluzioni sia stand alone che host dipendenti.

“Siamo lieti di dare il benvenuto alle soluzioni di grafiche intelligente di 4D Systems nella nostra line card”, ha dichiarato Cesare Antognoli, Technology e Supplier Business Manager di Arrow. “Con la crescente esigenza di display su dispositivi embedded, le loro soluzioni forniscono un modo semplice ed economico per aggiungere display grafici a quasi tutte le applicazioni. Non vediamo l’ora di sostenere la crescita della loro attività con la nostra vasta base di clienti”.

“Questa è una entusiasmante collaborazione che stiamo annunciando e segna un’altra pietra miliare nel nostro impegno nel fornire soluzioni leader di mercato ai nostri clienti”, ha dichiarato Atilla Aknar, CEO di 4D Systems. “L’esperienza consolidata di Arrow nel settore e l’approccio progressivo al servizio clienti si allinea perfettamente con i nostri obiettivi di business e i valori aziendali, e non vediamo l’ora di raggiungere nuovi mercati e clienti e di guidare la crescita di tutto il business”.

Ti potrebbero interessare anche:

Mario Melchioni nuovo presidente di Melchioni SpA
Jabil inaugura Jabil Blue Sky Italia, il nuovo Centro di Innovazione a Marcianise
Avnet Abacus premiata da Panasonic

Comments are closed.